La Federazione nasce con l'obiettivo di favorire lo sviluppo professionale, l'associazionismo, la formazione e la tutela. La Federazione si propone, inoltre, di promuovere e sviluppare le iniziative in campo economico per il progresso del Paese, affiancando Istituti e/o Enti aventi scopi analoghi anche in campi scientifici, sociali e culturali.

La Federazione vuole garantire ai propri iscritti la tutela dei diritti della libera professione prevedendo anche integrazioni con soggetti che svolgono attività come esperti contabili.La Federazione, infine, assumerà un ruolo come portatore delle esigenze dei professionisti nelle concertazioni tra le parti sociali, come interlocutore di rispetto nei confronti di: Amministrazioni locali, Associazioni Imprenditoriali, Istituzioni Pubbliche e Private, Organizzazioni Sindacali e Organismi Bilaterali.

L'IMPORTANZA DI ESSERE IN UN "BUSINESS CLUB" ESCLUSIVO

Associandoti scoprirai di essere entrato a far parte di un vero e proprio Club di professionisti che, attraverso il meccanismo dell'informazione telematica, potranno dialogare tra loro, scambiarsi esperienze comuni, concludere affari, condividere mercati di sbocco ed attingere a fornitori comuni. Il database degli iscritti ti consentirà, in tempo reale, di conoscere chi come te svolge la libera professione con tutte le sue numerose differenze e similitudini Potrai, così, confrontarti e trovare stimoli per la crescita e l'affermazione professionale.